martedì 12 novembre 2013

Iniziamo

Buongiorno Ciccine come state?
Qui c'è un vento e una pioggia assurda, ma dicono che l'acqua serve e quindi va bene cosi.

Ho iniziato questa avventura per curiosità e per divertimento, ho trovato un po' di difficoltà a capire il meccanismo ma ora vi dirò che mi piace molto anche se ancora incontro difficoltà.

Volevo parlarvi un po' di me, giusto per conoscerci meglio.

Mi chiamo Silvia, ho 27anni e vengo dal Sud Sardegna, isola fantastica. Sono una ragazza semplice senza grilli per la testa ma con tanti sogni e tante consapevolezze che sarà difficile realizzarli tutti, ma qualcuno dice anche che " il giorno che smetterai di sognare sarà lo stesso giorno che smetterai di vivere" e pertanto io non ho intenzione di smettere....Amo la musica, il mare, il caldo rovente (sono come una lucertola, ho bisogno del sole) e il paracadutismo...

Spero tanto di conoscere presto anche voi.... quindi vi aspetto e.......
scriveteeeeeeeee.......


A presto Ciccine....... :-)

25 commenti:

  1. ciao Silvia , anche qui piove, io vivo in puglia ,vicino Foggia , sono mamma,moglie e nonna di 4 nipotini,al contrario tuo non amo stendermi al sole ,preferisco il refrigerio...
    è bello sognare ad occhi aperti,se poi si realizzano, tanto di guadagnato....ti auguro una buona giornata e alla prossima pioggia...ahah..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giuseppina grazie mille... ti faccio i complimenti per la mamma la moglie e la nonna.... buona giornata anche a te... e al prossimo sole... io odio la pioggia :-)

      Elimina
  2. Ciao Silvia,io sono di Roma e ho 21 anni il tempo è orrendo tira vento e pioggia a non finire!Mi diletto a scrivere sul blog,ma nella vita reale sono Sommelier si lavoricchia ogni tanto la crisi colpisce tutti! Spero di conoscerti meglio!

    RispondiElimina
  3. Ciao Silvia, piacere di leggerti, io ho 41 anni domani, sono sposata e mamma di un bambino di sei. Non sai come ti invidio, per anni sono venuta in vacanza nel sud della Sardegna, una terra e un mare favoloso che non ho piu' incontrato da nessuna parte. Ci accomuna la passione per il sole, peccato che qui non abbiamo il mare, dobbiamo accontentarci dei vicini laghi :-( Io amo provare nuovi prodotti, infatti il mio blog e' incentrato appunto sulla prova e recensione dei prodotti, amo i gatti, ne ho tre e che altro? Avremo modo di sentirci in altri post, stai certa.

    RispondiElimina
  4. Ciao è un piacere conoscerti io sono della sicilia sono mamma di due bimbi e per ora casalinga visto che il più piccolo ha un mese!

    RispondiElimina
  5. Ciao Silvia..io ho 33 anni sono di Roma e faccio la mamma a tempo pieno, e mi diverto a scrivere nel mio blog, che ormai è una vera e propria passione...la Sardegna è una terra meravigliosa e sei anche tanto fortunata , il vostro mare è spettacolare è uno tra i piu' belli in assoluto..tantissimo piacere di conoscerti!!!

    RispondiElimina
  6. ciao, beata te...qui ( in Lombardia) c'è un sacco di sole oggi...peccato che ci sia anche un vento pungente e freddissimo!!
    se volete vi aspetto sul mio blog con un nuovo articolo..
    http://myheadisafashionjungle.wordpress.com/2013/11/12/flavialarocca/


    RispondiElimina
  7. Ciao cara, io sono di cagliari!!! ho 47 anni e sono una persona solare e simpatica, ho 3 figli, e sono una casalinga, anche se qualche volta mi chiamano in un ristorante per lavare i piatti..
    piacere di conoscerti!!!!

    RispondiElimina
  8. ciao Silvia, io ho 24 anni e come te amo crogiolarmi al sole, adoro la sensazione di benessere dei raggi solari che riscaldano e coccolano la pelle, e con sto tempo sto soffrendo..uff voglio il soleee

    RispondiElimina
  9. ciao silvia sai che il tuo motto sul sognare è lo stesso mio...spero che questa strada ti porterà tante soddisfazioni un bacione grande

    RispondiElimina
  10. Ciaooo Silvia!!! io sono siciliana e solo da un paio di giorni qui è iniziato il freddo!! Mi unisco con piacere al tuo blog per seguire al meglio la tua avventura sul blog!! kiss

    RispondiElimina
  11. ciao silvia in bocca al lupo!!! mi iscrivo subito :)

    RispondiElimina
  12. ciao silvia, io abito ad Avellino anche se sono siciliana, come te adoro il mare e soprattutto stendermi al sole! un grosso in bocca al lupo per il tuo blog!

    RispondiElimina
  13. ciao silvia..anche quì a PA è arrivato il freddo all'improvviso, un abbraccio ed un in bocca a lupo x questa nuova avventura

    RispondiElimina
  14. qui oggi per fortuna niente pioggia è un piacere conoscerti

    RispondiElimina
  15. Buon pomeriggio... piacere di conoscerti Silivia!
    Ti seguo con piacere...

    RispondiElimina
  16. Ciao Silvia. Piacere di averti trovato!

    RispondiElimina
  17. anche qui piove...non ne posso più... non vedo l'ora di leggere le tue recensioni!un abbraccio

    RispondiElimina
  18. Ciao Silvia, Piacere di conoscerti, io vivo a Soverato, provincia di Catanzaro ed ho quindi la fortuna d fare tre mesi di mare all'anno. Ho un bog di cucina e questo mi permette di esprimere la mia passione per la cucina. Sono ottimista per natura e mi piace sognare come te. Ti faccio un grande in bocca al lupo e benvenuta nel mondo dei blogger!!!!

    RispondiElimina
  19. Benvenuta in questo nuovo mondo :) Vedrai, ti divertirai e conoscerai un sacco di persone carine :)

    RispondiElimina
  20. Ciao Silvia benvenuta, ti seguo volentieri Ciao

    RispondiElimina
  21. ciao silvia davvero un ben trovata. una ragazza giovane e solare.se hai bisogno contattami pure...io adoro le appassionate di musica

    RispondiElimina
  22. Ciao Silvia ;) vivo anch'io nella magica Sardegna...benvenuta nel gruppo !!!

    RispondiElimina
  23. ti auguro di vivere intensamente questa esperienza, mi iscrivo subito :)

    RispondiElimina