lunedì 2 dicembre 2013

La mia prima collaborazione COSMETICI RINGANA

Buonasera Ciccine,

Oggi voglio parlarvi della mia prima collaborazione, oltre a raccontarvi la mia infinità felicità e curiosità vi voglio far conoscere questa azienda.

 RINGANA

Il fondatore di questa azienda si chiama Andreas Wilfinger, è un pioniere ed un visionario.
Il suo messaggio che sta diffondendo in tutto il mondo è fondamentale " cosmetici freschi e prodotti che provengono direttamente dalla natura" infatti questi prodotti hanno una data di scadenza in modo che siano " bis/duraturi" 
Utilizzano prodotti naturali senza conservanti, solventi e senza test sugli animali, cosa fondamentale. I prodotti hanno essenza naturali e materiali vegetali di altà qualità e naturalmente della natura, dalla quale con l'ultimo processo chiamato HIGH- TECH. L'azienda infatti produce pochi prodotti alla volta  che inviano direttamente ai loro clienti garantendo cosi la massima freschezza del prodotto. Tutti questi prodotti hanno un odore molto piacevole in quanto son del tutto naturali.


Ma ora passiamo direttamente alla presentazione dei loro prodotti:

TONICO VISO S :


Questo tonico ha un'azione molto straordinaria, rinfresca la pelle e propone la pelle al trattamento successivo. E' un prodotto liquido, e bastano veramente poche gocce per avere una pelle sin da subito pulita e fresca, ha un profumo molto piacevole e delicato in quanto prodotto del tutto naturale. Ottima base prima del trucco...

CONCENTRATO CREMA 2 :


Questa è una crema viso molto buona. E' un trattamento ideale per la pelle del vostro viso, la potete utilizzare sia di giorno che di notte a vostra scelta, è efficace sia per le palli normali sia per le pelli grasse, è molto cremosa e anche di questa ne basta veramente poca per idratare la vostra pelle e dare una luce diversa e luminosa.

SIERO IDRATANTE:


Questo siero dona alla pelle un'idratazione intensa, un emulsione di riattivazione cellulare. Anche questo è molto cremoso quindi facile da distribuire in tutto il viso e ne basta veramente poco. Ha un'azione immediata e visibile in poche sedute...

DETERGENTE VISO :


Questo detergente viso idratante è particolarmente adatto come struccante per gli occhi , che si sa è una parte molto delicata del viso. Contiene estratti di piante officinali e principi attivi idratanti che agiscono gia durante la pulizia per il benessere della pelle.


Naturalmente questa azienda ha tantissimi altri prodotti che potrebbero interessarvi e per conoscerli vi invito tutte a visitare il loro sito :

htpp://www.ringana.com/it

Per qualunque informazione potete contattarli tramite mail :

office@ringana.com

Io son rimasta molto soddisfatta da questi prodotti e voi cosa ne pensate???

A presto ciccine con nuove sorsprese!!!!


18 commenti:

  1. la prima collaborazione non si scorda mai :) i prodotti ringana sono molto buoni, e poi il kit è molto comodo...se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  2. Complimenti per la tua collaborazione,ottimi i prodotti Ringana.

    RispondiElimina
  3. Conosco molto bene i prodotti Ringana e sono davvero ottimi, efficaci e anche tanto delicati sulla pelle!!

    RispondiElimina
  4. complimenti per la prima collaborazione *-* non conoscevo questo brand, è sempre bello ed interessante scoprire prodotti nuovi ;)

    RispondiElimina
  5. conosco molto bene questi prodotti, perchè li utilizzo da diversi mesi e mi trovo benissimo!

    RispondiElimina
  6. complimenti per la collaborazione! Non conoscevo questo marchio, ma sembra buoni i prodotti
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  7. Come prim acollaborazione sei stata fortunata! e' un brand di cui ho sentito parlare decisamente bene pur non avendone mai provato direttamente i prodotti! Anzi, mi hai incuriosita! VAdo a scoprire di più sul sito!

    RispondiElimina
  8. non conosco questi prodotti, complimenti per la tua prima collaborazione hai scelto a qunato pare un'azienda che vale

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo questa marca cmq grazie per le info e complimenti per la tua prima collaborazione :-)

    RispondiElimina
  10. conosco bene questo brand i loro prodotti son davvero molto delicati ed ottimi.

    RispondiElimina
  11. Complimenti per questa tua prima collaborazione!

    RispondiElimina
  12. Complimenti per la prima collaborazione, non conoscevo questa marca, si scoprono sempre dei nuovi prodotti, curiosero' nel sito.

    RispondiElimina
  13. Mi piacciono molto i prodotti naturali, non conosco questo brand ma da come ne parli merita, se ho l'occasione lo provero' sicuramente.

    RispondiElimina
  14. Conosco i prodotti Ringana solo di nome, devo provarli ne ho sentito parlare molto bene.

    RispondiElimina
  15. Anche io ho provato i cosmetici ringana e sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla loro freschezza!

    RispondiElimina
  16. Nn li conosco i prodotti ringana, ma il siero mi attira in modo partecolare

    RispondiElimina
  17. non conoscevo il marchio, mi piacerebbe provare questi prodotti !

    RispondiElimina