giovedì 30 gennaio 2014

Le Buste in plastica con la Zip



Buongiorno Ciccine come state?

Oggi voglio parlarvi delle buste in plastica zip e lo faccio con il mio e-commerce di riferimento che non può non essere semprepronte, dove trovo la qualità ma soprattutto la convenienza.





 Vi presento queste buste che lo trovo geniali, e che sono la soluzione ideale per non perdere tutte le piccole cosette che abbiamo in casa. Ad esempio: i piercing, io li ho sempre persi perché li appoggiavo poi stranamente sparivano perché magari cadevano a terra e poi passavo io con l'aspirapolvere. Da quando ho scoperto queste buste in plastica zip non ho mai perso un piercing perché li conservo li, son più sicuri. Oppure pensate ai vostri mariti ed alle cantine... Aiutooo , bulloni, viti, fili filetti e tutte quelle cose indispensabili ma minuscole che hanno buttato a destra e sinistra e poi urlano con noi se per caso le abbiamo toccate perché son sparite. Ecco io vi trovo la soluzione buste in plastica zip  li possono mettere tutte le loro minutaglie e non aver più paura che vadano perse perché la pratica chiusura a zip impedisce proprio la dispersione degli oggetti e poi rimangono selezionati ed ordinati e le potete trovare in varie forme e dimensioni. Quindi per gli amanti del fai da te, per gli elettricisti per i meccanici e per chiunque abbia a che fare con la minutaglia sia privato che azienda rivolgetevi qui e acquistate subito le vostre buste in plastica zip cosi risolverete il problema del disordine e delle sparizioni.



E voi cosa ne pensate di questa idea geniale per le nostre cosette?
Ci vediamo da semprepronte per l'acquisto di buste in plastica zip 





A presto con nuove sorprese...    






12 commenti:

  1. Su Semprepronte ci sono davvero tante bellissime idee

    RispondiElimina
  2. Avevo letto di questi prodotti su un altro blog, ma non mi ero segnata il link del sito, fortuna che l'hai pubblicato tu!!!!!!!!1

    RispondiElimina
  3. queste buste di plastica mi servirebbero proprio, Semprepronte risolve sempre ogni situazione con successo

    RispondiElimina
  4. queste buste in plastica sono comodissime per riporre, sopratutto per riporre le migliaia di mollettine che tengo sparse nel cassetto

    RispondiElimina
  5. Sno utlissime queste buste con lo zip, su Semprepronte trovi di tutti e di più, per risolvere ogni problema . Buon pomeriggio Daniela.

    RispondiElimina
  6. molto utili e che dire Semprepronte ha la soluzione a tutto.

    RispondiElimina
  7. comodissime...le uso spesso quando viaggio per ocupare meno spazio in valigia ed avere tutto più ordinato

    RispondiElimina
  8. è una bella idea anche per conservare i gioiellini che altrimenti sparsi si romperebbero!!

    ELIZABETH BAILEY BLOG
    BLOGLOVIN
    twitter

    RispondiElimina
  9. io le uso per ogni cosa che deve essere conservata con cura.

    RispondiElimina
  10. queste sono utilissime, io le cerco sempre per riporre i docuemnti, ora so dove comprarli

    RispondiElimina
  11. comode e pratiche le buste con la zip....da tenere in caso per ogni necessita'!

    RispondiElimina
  12. sono utilissime, le uso sempre anch io

    dario fattore - whosdaf

    RispondiElimina