giovedì 9 gennaio 2014

Le scatole per le nostre bottiglie

Buongiorno Ciccine come state?
 E' da un po' che non ci sentiamo,
Oggi voglio parlarvi di una cosa veramente interessante, le scatole per bottiglie e lo faccio con Semprepronte azienda leader nel settore. A molti di voi sarà capitato di ricevere o regalare delle bottiglie di vino, ad esempio quando vi presentate a cena a casa di un amico o parente,ci si presenta sempre con una busta di plastica anonima e poco elegante. E allora ecco una soluzione carina, elegante ed originale



Potete scegliere fra ben 50 diverti tipi di scatole per bottiglie abbastanza resistenti per vino, liquori e anche per l'olio e per qualsiasi bottiglia voi volete... Potete anche spedirle perché son molto resistenti. Questa proposta è ottima sia per noi privati ma anche per le aziende che vogliono spedire i propri prodotti ai loro clienti, perché a me è capitato di ricevere delle bottiglie da me acquistate rotte perché usavano scatole normali con pochissime protezioni, e allora ecco a voi la soluzione perfetta per spedire in tutta sicurezza e per fare anche un'ottima figura...
 Vi invito tutte a cliccare mi piace e condividere questo post in modo da par conoscere il sito a più persone...


Voi cosa ne pensate?

A presto Ciccine con nuove sorprese....


 


16 commenti:

  1. Le scatole per le bottiglie fanno al caso mio..ora posso spedire le bottiglie per le feste a mia sorella che sta in olanda!

    RispondiElimina
  2. ma hanno riposte a tutti i tipi di esigenze ;)

    RispondiElimina
  3. Dopo aver utilizzato semprepronte per impacchettare tutti gli addobbi natalizi, queste scatole per le bottiglie sono davvero molto carine e utili, permettono il trasporto del vetro senza aver alcuna paura di frantumare il loro contenuto. Grande azienda.

    RispondiElimina
  4. l'azienda è sempre attenta ai bisogni dei cittadini, ora pensa anche alle bottiglie, ottima informazione per chi desidera mantenere intatte pregiate bottiglie di vino d'annata.

    by nik celentano.

    RispondiElimina
  5. Utilissime queste scatole per bottiglie, devo dire che sono anche molto eleganti e raffinate. Ottime da regalare agli amici.

    RispondiElimina
  6. Una novità che sicuramente sarà di grande utilità per gli estimatori del vino in bottiglia (e anche per altri usi...)

    RispondiElimina
  7. ottima idea del semprepronte point così da trovare tutto a portata di mano

    RispondiElimina
  8. sono molto utili queste scatole per le bottiglie, e vedo che hanno anche ideato il semprepronte point, fantastici, secondo me è un'ottima idea.

    RispondiElimina
  9. semprepronte mi sorprende ogni volta che leggo i tuoi articoli! quanti prodotti ingegnosi e utili!

    RispondiElimina
  10. semprepronte mi sorprende ogni volta che leggo i tuoi articoli! quanti prodotti ingegnosi e utili!

    RispondiElimina
  11. Sono sempre utili questi tipi di scatole per bottiglie,sopratutto per noi che abiamo un'Azienda Viticola e per le feste regaliamo vino! Ottimo!

    RispondiElimina
  12. le scatole per le bottiglie sono un mst per le occasioni in cui si vuole ringraziare qualcuno regalandoglia ppunto uan bottiglia. E coem sempre anche in questo caso Semprepronte dà il meglio di sè.

    RispondiElimina
  13. sono davvero comode, sicuramente le acquisterò

    RispondiElimina
  14. semprepronte offre sempre prodotti adatti a famiglie e aziende e queste scatole sono ottime

    RispondiElimina
  15. ogni volta che devo regalare del vino mi manca la scatola giusta, ora so cosa devo fare. Grazie!!!!!

    RispondiElimina
  16. davvero utili anche queste scatole per una bella idea regalo

    RispondiElimina